Ti sei mai chiesto cosa desidera di più il tuo vicino di casa?

Il nostro, si sa, è un popolo ricco di contraddizioni, c’è chi considera l’Italia il Paese dell’amore, patria di inguaribili seduttori e donne bellissime. Vero, però…il però è che il Belpaese è anche la culla del Cattolicesimo, i cui dogmi e insegnamenti hanno da sempre reso difficile una discussione seria e soprattutto libera su certi tipi di argomenti ancora oggetto di tabù, in particolare nelle generazioni più adulte.

Per questo quando si parla di sesso lo si fa troppo e male, spesso non andiamo oltre le spacconerie da bar (e ci riferiamo soprattutto ai maschietti) e tralasciamo stupidamente altri aspetti molto più accattivanti che riguardano l’intera sfera del piacere.

Vi siete mai fermati a pensare cosa vi piacerebbe fare a letto (o anche altrove) con il/la vostro/a partner (o con chiunque altro)? Avete mai provato a stilare una classifica delle vostre vogliepiù intime? Insomma, sapete veramente cosa desiderate di più quando fate l’amore?

Beh, qualcuno lo ha fatto e, dati alla mano, siamo pronti per mostrarvi quali sono le fantasie erotiche preferite dagli italiani

Pizza, mafia e…eros

I temi trattati nei precedenti articoli riguardavano le categorie preferite, in particolare dalle donne, su Pornhub e le nuove app di incontri riservate ai più ricchi. Forzando un po’ la mano (ma nemmeno tanto), potremmo tranquillamente matchare (sì, alla maniera di Tinder) questi due argomenti et voilà…ecco la risposta.

I risultati di alcuni sondaggi sul tema hanno infatti rivelato che la fantasia erotica più presente nei pensieri (e non solo) degli italiani, sia uomini che donne, è fare sesso con uno sconosciuto, preferibilmente conosciuto online. Sorpresi? Direi di no visto che almeno la metà di voi ha già sperimentato questa pratica, precisamente il 48% delle donne il 50% degli uomini, Il caso è chiuso? No, c’è dell’altro.

Italia Paese di…sporcaccioni

Secondo i dati forniti da C-Date le differenze tra i due sessi iniziano a delinearsi man mano che scorriamo la classifica. Per le donne infatti i Sex Toys sembrano essere più di un semplice optional durante il rapporto visto che il 44% di loro li include nei loro sogni più piccanti. Anche il farlo in tre (Threesome su Pornhub ;-)) è un desiderio piuttosto ricorrente (il 37% delle donne), così come la pratica del Bondage (26%), che avevamo già visto essere una delle categorie più cliccate su Pornhub dal gentil sesso.

Ben diversa la storia per gli uomini, appassionati di performance in luoghi pubblici (34,5%) come bagni o camerini dei negozi, anche se la vera ossessione maschile rimane comunque la costante e imperterrita ricerca di sesso anale (oltre il 50%).

Un altro diversivo molto amato da entrambi i sessi è quello delle registrazioni amatoriali, pare infatti che il 18% degli intervistati abbia confessato di possedere almeno un Sex Tape che li vede protagonisti.

E la lista continua con frequentazioni di locali per scambisti per gli uomini (6%), rapporti omosessuali in buona percentuale (11%) per le donne e così via, a dimostrazione che il sesso non è bello solo perché è bello ma anche e soprattutto perché è vario, creativo e meravigliosamente sfaccettato.

Circa l'autore

lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *