3313022879 Federica

  • 30 Dicembre 2020 12:06
  • Padova
  • 15.063 visualizzazioni
Popolari Top In evidenza

Descrizione

3313022879 federica

Mi chiamo Federica, sono una splendida ragazza italiana di 26 anni. Sono pronta a soddisfare qualsiasi tuo desiderio, anche quelli più nascosti. Ti aspetto in un ambiente pulito, discreto e climatizzato, nel totale rispetto della privacy, per trascorrere piacevoli momenti ricchi di complicità e trasgressione, soddisfando le tue fantasie, anche quelle più nascoste. Amo molto la pulizia e l’educazione, per questo prediligo incontrare solo persone distinte, educate e pulite. Sono un lusso e come tale voglio essere trattata. Le mie foto sono reali al 100%. Cosa aspetti, vieni a verificare di persona.

3313022879 federica

Un Bacio,

Federica

 

Nota Bene: Non accetto curiosi e perditempo, chiamate anonime o e non invio altre foto. Il mio numero è riservato esclusivamente per le mie esibizioni in videochiamate hot, se invece vuoi fissare un incontro, chiamami direttamente al numero 3313022879.

INFORMAZIONI PERSONALI :
  • Città: Padova
  • Categoria: Escort.                                                 
  • Età: 35
  • Tariffa:  €€  da 100 euro
  • Nazionalità: Italiana
  • Ricevo:  Casa mia Altrui Casa
    Altrui Hotel
    Cena
    Cena e dopo cena
  • Altezza: 160 cm
  • Figura: Magra
  • Occhi: Castani
  • Capelli: neri
  • Seno:  terza
  • Pube: Rasato
  • Lato B: Bello tondo
  • Fumo: Si
  • Tatuaggi: si (nelle foto sono stati tolti)

Caratteristiche:

  • BBJ
  • Daty
  • R1
  • R2
  • COB
  • Kiss

Posizione

35100,Padova

2 Recensioni

Rated 5.00 out of 5 based on 2 customer ratings
  • thomas

    super

    thomas / 21 Gennaio 2020 @8:02
    Valutato 5 su 5

    ho incontrato questa splendida ragazza circa una quindicina di giorni fà, già al telefono mi è piaciuta perché mi ha fatto capire di essere alla mano e molto attenta all’igiene. Fisso l’appuntamento e mi reco puntuale come lo è lei, entro e mi trovo difronte una bellissima ragazza sorridente e cordiale, vestita con un abito con minigonna, bello non la solita già in accappatoio. Mi mette subito a mio agio e non mi chiede il dovuto, mi offre il bagno ma ero appena docciato, passiamo in camera, si spoglia ha un bel fisico abbronzata e curata, molto più bella dal vivo che nelle foto troppo pattinate. Cominciamo le danze, me lo prende in bocca e….. azzzzz….. super è bravissima, mi dedi co alla sua splendida passera, carnosa, profumata, vedo che se la gode perché il suo clito e bene in erezione un piccolo cazzetto, mi viene sopra e secondo me a quel punto si è lasciata andare è si è fatta una bella scopata, passiamo un po’ a pecora, poi ci sdraiamo nel letto e continua di bocca, non vuole cim e gli innaffio le tette. Alla fine uso del bagno, pulito con salvietta in cotone nuova, quattro chiacchiere, saldo il dovuto e me ne vado moooolto felice. Ottima ragazza ci ritorno sicuramente

  • banana33

    Fantastica!!!

    banana33 / 4 Maggio 2020 @17:42
    Valutato 5 su 5

    Salve boys,
    è un pò di tempo che non recensisco in quanto sono in Italy meno spesso del solito(almeno per quest’anno e fino ad oggi è stato così…). Lunedì u.s. sono a Padova e l’ultimo mio appuntamento in agenda si conclude prima del previsto. Confronto un pò le mie “usual paying girls” ma sono tutte impegnate, perciò mi metto a navigare e dopo alcuni minuti mi imbatto in Federica. Chiamata d’obbligo e già al telefono si sente che è italiana 100%(romana de Roma!!!)concordiamo il mio menù preferito e fattomi dare l’indirizzo(dopo che Lei mi ha spiegato anche dove parcheggiare senza problemi…)mi fiondo.
    La girl riceve in zona Bassanello,almeno così mi ha detto il barista dove ho preso qualcosa da bere per avere moneta da inserire nel parcometro,(il park altrimenti risulterebbe complicato ma, come mi ha spiegato la Federica, a circa 300/400 metri c’è un park a pagamento comodo)orbene dopo aver parcheggiato arrivo al civico lei mi apre salgo al 2° piano(c’è l’ascensore) e trovo dietro la porta una girl sui 28/32 anni, bel viso,una 3a di seno(non rifatto),due bei occhi scuri su un un viso dai bei lineamenti, bei modi di fare,gentile senza essere a tutti i costi invadente, mi fa accomodare facciamo due chiacchere per conoscerci un pò e, dopo essermi spogliato Federica mi offre bagno pulito e in ordine con asciugamano in cotone. Lavaggi di rito e mi sposto in camera “giochi” dove la trovo già nuda. Qualche chiacchera ancora, e poi decido di cominciare io con un fk non molto profondo lei accetta di buon grado mi viene sopra e comincia dolcemente a baciarmi tutto il corpo. Io contraccambio e la lascio fare sino a quando arriva in zona dal mio “fratellone” che è già sull’attenti. Federica si sposta e comincia un bbj ben fatto, poco uso delle mani, sapiente utilizzo della lingua sul glande. Mentre si muove così mi guarda con due occhioni biricchini, io la lascio fare e dopo un pò(non guardo mail l’ora…)le chiedo di stendersi perchè voglio assaporare la sua pussy. Pussy che trovo pulita e profumata, ci sono due labbra sporgenti(segno dei tanti km “percorsi”?? Mah..)comunque lavoro molto di lingua e noto che le piace perchè si bagna, le chiedo di digitalizzarla ma gentilmente(punto a suo favore)dice che non le piace molto e preferisce il “cunnilingus” e io mi adeguo:pleasantry:.
    Siamo andati avanti così per un bel pò, dopodichè lei ritorna a prendersi cura del mio “fratellone”, passando poi ad un 69 di buona fattura. Quando sento che comincio a cedere le chiedo di mettere l’impermeabile al “fratellone”, cominciando di cow-girl dove noto che a lei piace cavalcare, cambiamo con la classica missionaria, continuo e dopo un pò mi chiede di andare di pecorina, io(essendo ospite…:preved:) eseguo, con mio immenso piacimento e continuo di pecorina per diverso tempo sino a concludere in questa posizione. Terminato lei mi chiede se voglio andar io in bagno per primo, dissento lasciandole il privilegio, in quanto pur essendoci aria condizionata (in altra stanza però) e pur con porta aperta faceva un caldo tropicale e, di conseguenza eravamo entrambi madidi di sudore(quindi altro punto a suo favore per la gentilezza). Terminato il suo turno entro, lavaggi e rivestimento con versamento dell’obolo pattuito(altro punto a suo favore:ok:) dopodichè è arrivato il momento di rientrare in hotel. Saluto e prometto che alla mia prossima volta in quel di Padova, cercherò di incontrarla nuovamente.
    Conclusioni:
    gentile,
    carina e pulita,
    bbj buono,
    fk non dei più profondi comunque buono,
    fuck buono e disponbile al cambio di posizioni.
    Ad maiora

Lascia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *